La dieta per lei

dieta per leiQuesta dieta ti consente di perdere fino a 1 kg a settimana, mantenendo un regime alimentare sulle 1500 calorie.

1) Colazione
una tazza di latte scremato, 2 fette biscottate e un cucchiaino di marmellata.
Oppure
un vasetto di yogurt magro con pezzi di frutta di fresca, 2 fette biscottate con un cucchiaino di miele.

2) Spuntino
Un frutto

3) Pranzo
– LUNEDÌ: 70 gr di pasta condita con pomodoro fresco, un cucchiaino di olio e un pizzico di peperoncino, una porzione di filetto ai ferri con patate lessate condite con un cucchiaino d’olio e succo di limone, mezzo panino senza mollica.
– MARTEDÌ: insalata di verdure fresche, 60 gr di risotto alle melanzane, mezza mozzarella.
– MERCOLEDÌ: una porzione di insalata mista con uovo sodo, tonno al naturale, mais e pomodoro, un panino senza mollica.
– GIOVEDÌ: 70 gr di pasta al pesto, carote trifolate, mezzo panino senza mollica.
– VENERDÌ: 70 gr di fusilli al tonno naturale, 4 fette di bresaola condita con olio e limone, un panino senza mollica.
– SABATO: 70 gr di penne all’arrabbiata, una bistecca di vitello ai ferri.
– DOMENICA: una porzione di insalata di mare, un trancio di pesce spada alla griglia con patate lessate, un panino senza mollica.

4) Cena
– LUNEDÌ: passato di verdura con un cucchiaino di olio di oliva, bistecca di vitello ai ferri, carote trifolate.
– MARTEDÌ: una trota al cartoccio, insalata verde, un panino senza mollica.
– MERCOLEDÌ: una mozzarella accompagnata da un’insalata di verdure fresche, un panino senza mollica.
– GIOVEDÌ: una porzione di cozze alla marinara (senza aglio), verdure miste grigliate, mezzo panino senza mollica.
– VENERDÌ: una porzione di gamberi alla griglia con insalata di pomodori, un panino senza mollica.
– SABATO: una pizza margherita.
– DOMENICA: un sottofiletto ai ferri con finocchi crudi o lessati.

5) Prima di andare a letto
– Una tisana depurativa alla melissa.

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